Info

QUALITÀ - ISPIRAZIONE - TRADIZIONE ED AFFIDABILITÀ

Emilceramica nasce nel 1961 ed è la capostipite di Emilceramica Group. Punto di riferimento nel settore ceramico a livello mondiale, Emilceramica ha sempre proposto prodotti realizzati con la massima qualità e contraddistinti da eccellenti prestazioni tecniche, capaci di soddisfare le richieste sia dei consumatori residenziali più esigenti, che degli interior designer nonché degli architetti.

Un lungo viaggio pieno di passione che prosegue grazie alla continua evoluzione tecnologica, con materiali sempre più ispirati alla natura: tatto, materia, sfumature sono gli elementi portanti della crescita qualitativa dei prodotti Emilceramica; ispirazioni che diventano realizzazioni concrete su lastre in grès porcellanato per completare spazi di vita e incarnare un senso di prossimità che solo la casa intesa come nido può dare.

* Foto ed informazioni estratti dal sito www.emilceramicagroup.it

PROFILO AZIENDALE

Made in Italy è la filosofia di Emilceramica per mantenere alti i livelli qualitativi strutturali ed estetici di tutti i prodotti. La produzione impiega le tecnologie più avanzate per raggiungere i più alti standard di qualità, dalla selezione e macinazione delle materie prime alla pressatura, dalla decorazione digitale in full HD alla scelta automatica con strumenti a controllo ottico-digitale. Ogni singola piastrella supera 40 controlli fra dimensionali, strutturali e dell'aspetto superficiale: la garanzia di una selezione costante su tutti i prodotti di Emilceramica Group.